PROJECT MANAGER IMPIANTI
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Per azienda cliente operante nel settore della manutenzione impianti industriali selezioniamo
TECNICO DI COMMESSA/PROJECT MANAGER – IMPIANTI ELETTRICI E MECCANICI
Il contesto
Azienda in forte crescita in grado di progettare e mettere in opera impianti per la produzione e la distribuzione dell’energia garantendo, anche attraverso l’impiego di tecnologie innovative, un prodotto finale caratterizzato dalla massima affidabilità e funzionalità impiantistica nonché dalla più alta efficienza energetica.
Il ruolo
La risorsa, rispondendo al direttore tecnico, dovrà gestire, monitorare e programmare tutte le attività di esecuzione dei progetti assegnati
Mansioni e responsabilità
- Analizzare i progetti per definire attività, budget, tempistiche, qualità e rischi
- Pianificare i progetti sviluppando un piano strategico dettagliato in merito alla fattibilità e alle attività da svolgere
- Coordinare le fasi di realizzazione
- Monitorare lo stato avanzamento lavori per il rispetto del piano stabilito
- Coordinare il personale coinvolto nei progetti
- Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto
- Conseguire gli obiettivi nei tempi concordati ed entro i limiti di budget assegnato
- Gestire la documentazione di progetto
Requisiti richiesti
- Esperienza minima di 2 anni nel ruolo, maturata in aziende operanti nel settore della costruzione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, elettronici, impianti speciali
- Diploma ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria
- Capacità di programmazione delle attività operative e gestione delle scadenze
- Capacità di gestione di team di lavoro complessi
- Conoscenza del pacchetto Office e MS Project, Autocad
- Conoscenza di contabilità di cantiere e normative sulla sicurezza
- Gradita conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Personal skills:
- Buone capacità organizzative
- Leadership
- Problem solving
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Disponibilità a brevi trasferte
Offerta contrattuale
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro : Full time da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo