PROJECT MANAGER IN AMBITO SALUTE E SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO
Descrizione dell'offerta
Requisiti:
- Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08, precisamente sulla Sorveglianza Sanitaria;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.
La risorsa si occuperà di:
- Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati;
- Preparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione.
- Monitoraggio continuo del budget;
- Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
- Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere;
- Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto.;
- Riunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo;
- Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e/o miglioramento;
- Predisposizione reportistica periodica di progetto per Direzione e/o per SAL con cliente;
- Predisposizione ed evasione della rendicontazione attiva e passiva;
- Impostazione e aggiornamento periodico del budget operativo;
- Gestione dei fornitori