PROJECT MANAGER IN AMBITO SALUTE E SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO

Gruppo Sintesi · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Requisiti:

  • Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull'igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.


La risorsa si occuperà di:

  • Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati;
  • Preparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione;
  • Monitoraggio continuo, con aggiornamenti periodici, del budget operativo;
  • Gestione e coordinamento del gruppo di lavoro interno, laddove previsto, dedicato all'esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.);
  • Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
  • Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere;
  • Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto.;
  • Riunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo;
  • Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e/o miglioramento;
  • Predisposizione reportistica periodica di progetto per Direzione e/o per SAL con cliente;
  • Predisposizione ed evasione della rendicontazione attiva e passiva;
  • Gestione dei fornitori.

Candidatura e Ritorno (in fondo)