Project Manager Industrializzazione
Descrizione dell'offerta
In un contesto in espansione focalizzato su tecnologie produttive all'avanguardia e in ottica Lean Production, ricerchiamo un Project Manager Industrializzazione.
La risorsa, inserita all’interno dell’area tecnica, sarà responsabile della gestione dei progetti inerenti alla progettazione, realizzazione, installazione e collaudo di macchine e automazioni industriali.
Avrà la responsabilità di ricercare le applicazioni pratiche, i procedimenti e le infrastrutture necessarie per sviluppare e realizzare sistemi integrati necessari alla realizzazione del prodotto.
In particolare:
- nell'ambito dei progetti di sviluppo processo, parteciperà allo studio di fattibilità tecnica ed economica nonché alla scelta dei fornitori di macchine e/o impianti;
- gestirà la fasedi progettazione esecutiva del processo in ottica industrializzazione;
- provvederà allaredazione del capitolato tecnico di fornitura per l'acquisto di nuove macchine e/o impianti produttivi;
- eseguirà le attività assegnate relative alla nuova installazione di asset di produzione, in autonomia o in collaborazione con il fornitore;
- sarà coinvolto nelle attività formative tecniche da erogare al personale.
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Conoscenza lingua inglese
- Competenze di Project Management
- Lavoro in team
- Problem Solving e Orientamento al Risultato
- Residenza in zona limitrofa alla sede aziendale
Si offre:
- inserimento diretto;
- formazione continua e trasversale e piano di sviluppo carriera;
- sviluppo professionale all'interno di un contesto tecnologico stimolante e dinamico.
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura ai sensi del d.Lgs 198/2006. In conformità alla Prassi di Riferimento UNI/PdR 125:
2022, la ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, nel rispetto della diversità e dell’inclusività»