PROJECT MANAGER/INGEGNERE MECCANICO JR
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR
La risorsa selezionata, inserita per implementazione dell'ufficio gestione commesse, si occuperà di seguire il processo di gestione cliente e delle conseguenti fasi produttive: una volta ricevuto il disegno tecnico e le indicazioni legate al prodotto da parte del tecnico commerciale o del cliente, si occuperà della costificazione del prodotto sulla base delle diverse tipologie di materiale e della successiva definizione del ciclo prodotto, che dovrà supervisionare.
La figura ideale è in possesso di una laura in ingegnera meccanica ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno una decina d'anni presso aziende strutturate nell'ambito metalmeccanico come costificatore di prodotto.
Completano il profilo doti di intraprendenza, relazionali (dovendo interfacciarsi quotidianamente con i vari reparti, anche produttivi) e conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria; RAL 30-35K
- Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì;
- Luogo di lavoro: CARTIGLIANO (VI);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD