Project Manager

Adecco · Metropolitan City of Milan, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager


La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.


Nello specifico si occuperà di:

  • gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi
  • sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva
  • supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori
  • verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto
  • si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori

COMPETENZE

  • laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale
  • esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni
  • inglese fluente
  • disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa)


Requisiti: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)