Project Manager
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager
La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.
Nello specifico si occuperà di:
- gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi
- sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva
- supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori
- verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto
- si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori
COMPETENZE
- laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale
- esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni
- inglese fluente
- disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa)
Requisiti: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.