Property Manager

CBRE Italy · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2023). La società impiega oltre 130.000 dipendenti (includendo le consociate) e supporta i clienti in oltre 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui servizi di facility management, compravendita e locazione immobiliare e project management; gestione immobiliare; gestione degli investimenti; valutazioni immobiliari; consulenza strategica; strategie di sviluppo. Visita il nostro sito web all’indirizzo

CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).

Perchè CBRE? Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare il propria crescita. Siamo un team di problem-solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone. In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale.

Descrizione Ruolo: inserimento all’interno del team di Property Management Office, Logistics & Living nella gestione di portafogli immobiliari con un focus sulla cura degli aspetti tecnici ed operativi degli immobili.

Le tue principali responsabilità includeranno:

  • Supporto Operativo: Gestione di tutti gli aspetti tecnici di singoli assets o portafogli immobiliari garantendo il rispetto delle normative e degli standard di qualità.
  • Sopralluoghi e Monitoraggio: Esecuzione di sopralluoghi periodici per valutare lo stato degli immobili, identificare potenziali problemi manutentivi e garantire il mantenimento degli standard, redigendo opportuna reportistica.
  • Gestione Tenant: Gestione dei rapporti con i tenant che occupano gli immobili a fronte di contratti di locazione.
  • Gestione Fornitori: Collaborazione con i fornitori per la gestione dei servizi ordinari e straordinari sugli immobili, inclusa la richiesta di preventivi. Collaborazione e coordinamento di una rete di professionisti per lo svolgimento di attività per portafogli immobiliari parcellizzati sul territorio nazionale.
  • Gestione Interventi: Supporto nella gestione degli interventi di manutenzione straordinaria e di adeguamento normativo, incaricando le attività redigendo apposito contratto d’appalto, coordinando le attività e monitorando i progressi.
  • Documentazione e Archiviazione: Catalogazione, archiviazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli immobili, sia in formato cartaceo che digitale, assicurando l'accuratezza e l'accessibilità dei dati.
  • Reportistica: Contribuzione alla preparazione o supervisione della reportistica periodica da fornire alle Proprietà degli immobili, a supporto delle attività svolte.

Requisiti

Formazione: Laurea in Gestione del Costruito, Ingegneria, Architettura o materie tecniche affini.

Esperienza: 1-3 anni di esperienza nel settore del Property Management o in ruoli simili, con un focus sugli aspetti tecnici e operativi.

Competenze:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata).
  • Preferibile conoscenza di AutoCAD.

Caratteristiche Personali:

  • Proattività.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di lavorare efficacemente in team.
  • Capacità di problem solving.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)