QHSE MANAGER
Descrizione dell'offerta
Per nota azienda operante nel settore della riparazione, manutenzione e assistenza di turbocompressori con stabilimento a GENOVA, cerchiamo:
N.1 QHSE MANAGER.
La risorsa si occuperà di:
- Governance e Organizzazione : Contribuire al mantenimento dei servizi condivisi QHSE all'interno di un gruppo di paesi, fornire e implementare formazione, audit e programmi di miglioramento delle performance;
- Metriche : Consolidare gli Indicatori Chiave di Performance QHSE, redigere report e analisi QHSE;
- Gestione del Rischio : Contribuire a una valutazione e gestione efficace dei rischi relativi alle problematiche QHSE, fornendo conoscenze specialistiche e consulenza al team di gestione.
- Controllo della Qualità : Garantire che siano in atto controlli interni efficaci per verificare che i processi continuino a soddisfare i requisiti dei clienti e degli stakeholder. Validare i piani di controllo e verificarne l’efficacia nel mitigare i rischi.
- Conformità alla Qualità : Eseguire audit e analizzare i dati di qualità provenienti da tutte le operazioni per identificare rischi, fallimenti e tendenze di non conformità all’interno del business locale, dei fornitori e dei clienti. Garantire che vengano adottate azioni correttive e preventive appropriate e che le soluzioni vengano gestite fino alla loro chiusura.
Requisiti:
- Esperienza di almeno due anni maturata in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa individuata.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).