Quality Manager - automotive

JR Italy · Brescia, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.

Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino, e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.

Per nostra azienda partner, siamo alla ricerca di

una figura che si occupi di:

  1. Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction.
  2. Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.
  3. Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti.
  4. Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR);
  5. Strumenti di misurazione: Gestire la scelta e la gestione degli strumenti di misura.
  6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti.
  7. Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e alla produzione/servizi.
  8. Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per garantire la conformità alle normative vigenti.
  9. Collaborazione con altre aree dell'azienda: Lavorare a stretto contatto con produzione, manutenzione e laboratorio per garantire la coerenza nella qualità.

Sistema di Gestione della Qualità

Cosa richiediamo?

  1. Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA)
  2. Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità
  3. Provenienza dal settore automotive
  4. Buona conoscenza della lingua inglese
  5. Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici
  6. Buone capacità relazionali e organizzative
  7. Ottime doti di leadership e comunicazione
  8. Abilità analitiche e risolutive per affrontare problemi di qualità
  9. Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente

Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)