Receptionist
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo per la sede di BOLOGNA
RECEPTIONIST (per sostituzione maternità)
La figura si occuperà:
- Gestione delle telefonate in ingresso sia in italiano sia in inglese ed inoltro delle stesse ai destinatari
- Gestione e smistamento della posta e dei corrieri in entrata e uscita
- Gestione e smistamento della posta elettronica, di archivi digitali e programmi correlati ad attività comuni dell’Ufficio
- Riorganizzazione e digitalizzazione dell’archivio
- Prenotazioni viaggi aereo/treni/hospitality
- Gestione catering interni
- Prenotazioni sale riunioni
I requisiti fondamentali sono:
- Diploma coerente con le caratteristiche del profilo
- Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
- Qualche esperienza professionale pregressa in ambito analogo
- Ottima conoscenza pacchetto Office.
La risorsa lavorerà in autonomia e risponderà direttamente al Responsabile di sede.
Si richiede un’ottima propensione sia alla gestione telefonica del cliente esterno, sia alla relazione coi colleghi e un’ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità.
L’Azienda propone per l’inserimento un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità (CCNL Commercio).
Orario di lavoro:
Full time dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00.
E’ richiesta la presenza in sede.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura rispondendo al presente annuncio e autorizzando al trattamento dei dati. Si invita a prendere visione dell’informativa sulla Privacy ai sensi dell’Art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).