Receptionist
Descrizione dell'offerta
Per azienda nostra cliente, nota realtà internazionale con casamadre svizzera, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di un/a Receptionist.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Accoglienza dei clienti e della gestione di tutte le attività di reception;
Preparazione delle sale meeting per incontri e riunioni;
Assicurare un servizio di alta qualità e una gestione efficiente delle comunicazioni in entrata.
Supporto nelle attività di back office come la gestione delle esigenze via e-mail e telefono.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende o studi internazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus ai fini della valutazione;
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici;
- Buone abilità relazionali quali empatia, cortesia e diplomazia per gestire in modo appropriato e corretto i rapporti con l'utenza.
Sede di lavoro: Milano
Non è previsto smart working.
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