Receptionist front desk_Categorie Protette L. 68/99 art. 1

Svicom S.p.A. Società Benefit · Foggia, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Svicom S.p.A Società Benefit cerca un/una Receptionist

Sede di lavoro: Foggia (FG) – Modalità ibrida

Contratto: Contratto a tempo determinato - 1 anno

Sei una persona con voglia di imparare ed una propensione all'amministrazione? Vuoi applicare le tue competenze in un settore in evoluzione come il Real Estate?

Svicom S.p.A Società Benefit ti offre un contesto dinamico e innovativo in cui crescere professionalmente come Receptionist, presso l'Operational Office di Foggia.

La ricerca è destinata esclusivamente a figure appartenenti alle liste Categorie Protette (art. 1 L. 68/99).

Chi siamo

Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.

Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.

Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).

Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione

Cosa farai:

  • Accoglienza clienti;
  • Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni;
  • Cura degli spazi comuni e delle sale riunioni;
  • Smistamento delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;
  • Centralino in entrata e in uscita;
  • Gestione posta e corrieri;
  • Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori cancelleria, pulizia, manutenzione, spedizioni;
  • Gestione dei rapporti con l’amministratore dello stabile;
  • Disbrigo commissioni ordinarie all’esterno (uffici pubblici, poste, etc..)
  • Archiviazione dei documenti digitali e cartacei;
  • Supporto nella predisposizione di documenti e presentazioni;
  • Prenotazione viaggi e trasferte in collaborazione con il team di riferimento;
  • Gestione del database del parco auto aziendale in collaborazione con il team di riferimento
  • Emissione fatture

Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o giurisprudenza
  • Residenza presso la città di Foggia e/o zone limitrofe
  • Disponibilità a lavorare in sede, 5 giorni su 5, presso gli uffici di Foggia
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Office 365, in particolare delle applicazioni Sharepoint, Word, Excel e Power Point
  • Appartenenza alle liste Categorie Protette ex art. 1 L. 68/99

Non verranno prese in considerazione le candidature che non rispettano i requisiti dell’annuncio.

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