Receptionist front-office
Descrizione dell'offerta
Posizione aperta: Receptionist - Front Office presso edificio Residenziale a Milano
Chi siamo? TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali. Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando? Siamo alla ricerca di 2 risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Milano, in zona Bisceglie (di fianco la metro), per lavorare presso una struttura residenziale prestigiosa di nuova costruzione, dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. Gli orari di lavoro andranno tra le 7.00 e le 22.00, su turni.
A partire da ottobre.
Quale sarà il tuo ruolo? La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti: Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti; Gestione delle amenities; Gestione della corrispondenza e della posta; Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Quali requisiti devi avere? Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico; Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano; Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel; Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo? Contratto a tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato; Contratto full-time 40h o part-time 32h; CCNL Commercio, 14 mensilità; Percorso di crescita professionale.
Il percorso di carriera in TopLife è ben definito, personalizzato per ogni individuo e basato sulla continua valutazione oggettiva di: continuo apprendimento; aumento delle responsabilità; capacità di gestire team e progetti sempre più complessi.
Grazie, Il Team TopLife Concierge
Chi siamo? TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali. Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando? Siamo alla ricerca di 2 risorse propositive e motivate da inserire nel nostro team a Milano, in zona Bisceglie (di fianco la metro), per lavorare presso una struttura residenziale prestigiosa di nuova costruzione, dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge. Gli orari di lavoro andranno tra le 7.00 e le 22.00, su turni.
A partire da ottobre.
Quale sarà il tuo ruolo? La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti: Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti; Gestione delle amenities; Gestione della corrispondenza e della posta; Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di baby sitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Quali requisiti devi avere? Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge in hotel di pregio, compagnie aeree o crociere, e/o precedenti studi in ambito turistico; Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano; Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel; Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo? Contratto a tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato; Contratto full-time 40h o part-time 32h; CCNL Commercio, 14 mensilità; Percorso di crescita professionale.
Il percorso di carriera in TopLife è ben definito, personalizzato per ogni individuo e basato sulla continua valutazione oggettiva di: continuo apprendimento; aumento delle responsabilità; capacità di gestire team e progetti sempre più complessi.
Grazie, Il Team TopLife Concierge