Receptionist front-office
Descrizione dell'offerta
La figura inserita dovrà espletare tutti i servizi erogati dal Front Office nel rispetto degli standard qualitativi internazionali e di compagnia e delle procedure.
Responsabilità:
Accogliere il cliente dal momento della prenotazione alla sua partenza;
Gestire il centralino, le sveglie, le e-mail ed i messaggi;
Gestire tutti i servizi dedicati al cliente dal momento della prenotazione alla partenza;
Coordinare le operazioni contabili di tutti i servizi erogati nell'hotel (contante, sospesi, carte di credito, ecc);
Gestire in maniera rigorosa la cassa, espletando le corrette procedure alla fine, come all'inizio di ogni turno;
Disbrigo pratiche amministrative di pertinenza.
Requisiti
esperienza in Hotel con clientela internazionale;
dimestichezza con il pacchetto office e gestionali alberghieri.
conoscenza della lingua inglese e italiana;
passione, entusiasmo ed orientamento al cliente;
ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team
Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali, da svolgere 3 giorni su 7 dalle ore 07:00 alle ore 15:00 o dalle ore 15:00 alle ore 23:00 in base ai turni.
Il livello, la tipologia di inserimento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio, in relazione all'effettiva esperienza maturata dalla figura selezionata.
Contratto di lavoro: Part time
Lingua:
inglese (Obbligatorio)
italiano (Obbligatorio