Receptionist front-office

Romoli Hotel · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro



La figura inserita dovrà espletare tutti i servizi erogati dal Front Office nel rispetto degli standard qualitativi internazionali e di compagnia e delle procedure.


Responsabilità:

Accogliere il cliente dal momento della prenotazione alla sua partenza;

Gestire il centralino, le sveglie, le e-mail ed i messaggi;

Gestire tutti i servizi dedicati al cliente dal momento della prenotazione alla partenza;

Coordinare le operazioni contabili di tutti i servizi erogati nell'hotel (contante, sospesi, carte di credito, ecc);

Gestire in maniera rigorosa la cassa, espletando le corrette procedure alla fine, come all'inizio di ogni turno;

Disbrigo pratiche amministrative di pertinenza.


Requisiti

esperienza in Hotel con clientela internazionale;

dimestichezza con il pacchetto office e gestionali alberghieri.

conoscenza della lingua inglese e italiana;

passione, entusiasmo ed orientamento al cliente;

ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team


Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali, da svolgere 3 giorni su 7 dalle ore 07:00 alle ore 15:00 o dalle ore 15:00 alle ore 23:00 in base ai turni.

Il livello, la tipologia di inserimento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio, in relazione all'effettiva esperienza maturata dalla figura selezionata.


Contratto di lavoro: Part time



Lingua:

inglese (Obbligatorio)

italiano (Obbligatorio


Candidatura e Ritorno (in fondo)