Receptionist front-office
Descrizione dell'offerta
Posizione aperta: Receptionist - Front Office presso edificio Corporate a Torino - PART-TIME 30h
Chi siamo?
TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.
Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.
Cosa stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di una risorsa propositiva e motivata da inserire nel nostro team a Torino, per lavorare presso una struttura direzionale di prestigio dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge.
Dal lunedì al venerdì tra le 7.30 e le 20.00. A partire da fine dicembre.
Quale sarà il tuo ruolo?
La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.
Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:
- Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
- Gestione delle amenities;
- Gestione delle attività di front e back office;
- Gestione della corrispondenza e della posta.
Quali requisiti devi avere?
- Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge/Segreteria;
- Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano;
- Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
- Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.
Cosa offriamo?
- Contratto part-time 30h a tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato;
- RAL: 17.530€;
- CCNL Commercio, 14 mensilità;
Grazie,
Il Team TopLife Concierge