Receptionist front-office

TopLife Concierge · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Posizione aperta: Receptionist - Front Office presso edificio Corporate a Torino - PART-TIME 30h


Chi siamo?

TopLife Concierge è il principale operatore italiano di servizi Concierge e Front Office per immobili direzionali e residenziali.

Il nostro team di professionisti ha esperienza pregressa in hotel, compagnie aeree o crociere, applicando lo stesso livello di qualità ed efficienza nella gestione della vita quotidiana di famiglie e lavoratori.


Cosa stiamo cercando?

Siamo alla ricerca di una risorsa propositiva e motivata da inserire nel nostro team a Torino, per lavorare presso una struttura direzionale di prestigio dove TopLife gestisce le attività di reception e concierge.

Dal lunedì al venerdì tra le 7.30 e le 20.00. A partire da fine dicembre.


Quale sarà il tuo ruolo?

La posizione di Receptionist - Front Office implica uno stretto contatto con i clienti finali (lavoratori e ospiti dell'edificio), la gestione di più attività contemporaneamente e la capacità di prendere decisioni rapide.

Tra le mansioni che svolgerai, saranno presenti:

  • Accoglienza dei clienti e dei loro ospiti;
  • Gestione delle amenities;
  • Gestione delle attività di front e back office;
  • Gestione della corrispondenza e della posta.


Quali requisiti devi avere?

  • Almeno 1 anno di esperienza come Receptionist/Front Office/Concierge/Segreteria;
  • Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano;
  • Dimestichezza nell'utilizzo di PowerPoint ed Excel;
  • Orientamento alla soddisfazione del cliente e alle relazioni con il pubblico.


Cosa offriamo?

  • Contratto part-time 30h a tempo determinato di un anno con possibile futuro inserimento a tempo indeterminato;
  • RAL: 17.530€;
  • CCNL Commercio, 14 mensilità;


Grazie,

Il Team TopLife Concierge

Candidatura e Ritorno (in fondo)