Regional Service Manager Carrelli Elevatori
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, ricerchiamo un
Regional Service Manager
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
non richiestaI requisiti richiesti per questa opportunità sono i seguenti:
- esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini
- solido background tecnico (meccanico e/o elettronico e/o gestionale)
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza del pacchetto office e di un ERP gestionale
- ottime doti relazionali e comunicative
- qualità di leadership e capacità di gestire risorse
- elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
- elevate capacità analitiche e di problem solving
Per questa posizione è previsto un inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza e compresa indicativamente in fascia 35 - 40K.
Completano il pacchetto retributivo:
- auto aziendale ad uso promiscuo
- premio di risultato e welfare ccnl + aziendale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In qualità di Regional Service Manager, ti occuperai di:
- coordinamento e supervisione della pianificazione e dell’esecuzione delle attività di manutenzione/riparazione dei service engineers
- assicurerai l’efficienza e la qualità dell’esecuzione delle attività di Service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi aziendali
- sviluppo del business sul territorio per il mantenimento dei clienti attivi e il procacciamento di nuovi clienti
- gestione del team di service engineers, interfacciandoti con i tecnici in caso di problematiche con i clienti da risolvere
- gestione del cliente, garantendo la soddisfazione delle sue necessità
- ricerca attiva di nuove opportunità di after sales
- mantenere i contatti con i clienti, raccogliendone le richieste e assicurandone la soddisfazione
- negoziazione di preventivi commerciali col cliente