Reservation & Event Supervisor

Savhotel · VENETO, Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ruolo : Reservation & Event Supervisor

Location : Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova


Chi siamo

Siamo proprietari e gestori di tre hotel: Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto e sull’applicazione di un modello commerciale basato su strategie di vendita caratterizzate da flessibilità e velocità di azione. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza.


Il ruolo

Siamo alla ricerca di un/a Reservation & Event Supervisor per il Savhotel Mantegna Padova, con comprovata esperienza in Strutture alberghiere 4 e 5 stelle con sale meeting e servizi di banchettistica.

Questa figura riporterà direttamente alla Reservation & Events Manager e al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento a Padova , competitivo in ogni segmento di mercato.


Responsabilità

· Gestire e supervisionare le offerte e la contrattualistica di vendita per i vari segmenti di mercato (Fiere, Congressi, Internal meeting, Business e Leisure Group), in tutta la fase di negoziazione;

· Gestire le richieste di eventi da parte di clienti Corporate, Individuali, Agenzie e Tour Operator;

· Pianificare e coordinare con gli altri reparti della struttura, lo svolgimento degli eventi in Hotel (meeting aziendali, conferenze, congressi ed eventi di carattere incentive);

· Relazionarsi con il Cliente in loco, garantendo la piena soddisfazione per i servizi erogati dal Hotel;



Requisiti

· Esperienza comprovata di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente in strutture di medio-alto livello di categoria 4 e 5 stelle.

· Conoscenza dei principali software alberghieri (PMS)

· Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (Livello B2)

· Spiccata capacità di negoziazione

· Conoscenza del revenue management

· Capacità di analizzare dati di occupazione, tariffe e trend di mercato


Soft skills

· Precisione ed affidabilità

· Ottime doti comunicative, relazionali e commerciali

· Orientamento al Cliente e alla customer satisfaction

· Capacità di problem solving

· Leadership

· Time management

· Capacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’hotel

· Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi


Cosa offriamo

· Stipendio in funzione dell’esperienza maturata

· Bonus legato ai risultati individuali e aziendali

· Pacchetto welfare

· Corsi di formazione e attività di team building

Candidatura e Ritorno (in fondo)