Reservations Service Manager

LimoLane · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LimoLane è la piattaforma digitale per la mobilità sostenibile che sta rivoluzionando il settore dei viaggi d'affari premium, consentendo ai clienti di prenotare un autista in modo semplice, veloce e intuitivo.

Crediamo nell’innovazione continua e nella ricerca dell’eccellenza, per garantire un’esperienza personalizzata e di alto livello per ogni cliente – o collega. Vogliamo cambiare le regole della mobilità premium, grazie al nostro team globale e a una combinazione unica di servizio su misura e ottimizzazione digitale.

Ispirati dai nostri valori di passione, eccellenza, lavoro di squadra e crescita, abbiamo l'obiettivo di diventare il leader della Mobilità Premium in Europa.

Abbiamo uffici a Milano, Parigi, Londra, New York, Tirana e ShenZhen e serviamo già oltre 1.500 clienti in più di 500 città in tutto il mondo.


Stiamo cercando un Reservation Service Manager per il nostro team Reservation Bus e svolgerà un ruolo cruciale per la gestione ottimale di richieste/preventivi per la logistica delle persone di eventi, fiere e viaggi aziendali, con focus sui gruppi e parte autobus GT.


Let’s ride together!


Il tuo Contributo:

  • Gestione delle richieste dei clienti in inbound (raccolta needs e proposta di relative soluzioni);
  • Elaborazione di preventivi allineati con le richieste del cliente ed ai costi di acquisto del mercato;
  • Studio della viabilità e della logistica delle locations proposte;
  • Ottimizzazione e pianificazione dei flussi di spostamento delle persone;
  • Ottimizzazione e pianificazione della gestione dei mezzi di trasporto proposti;
  • Accoglienza e gestione di richieste specifiche da parte dei clienti (es. trasporto bagagli, trasporto persone con disabilità, organizzazione trasporti turistici);


Come avrai successo:

  • Hai 3 / 4 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli simili;
  • Hai esperienza nel settore o nel settore hotellerie;
  • Hai ottime capacità di vendita e di problem solving;
  • Sei in cerca di una realtà in forte crescita in cui metterti in gioco;
  • Hai ottime capacità di project management e sei in grado di gestire l’organizzazione logistica di grandi eventi o fiere;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese.


Cosa offriamo:

  • Prenderai parte ad un viaggio entusiasmante in cui avrai la possibilità di plasmare e rivoluzionare un intero settore.
  • Ti unirai a un team giovane, motivato e internazionale (età media di 30 anni e 11 nazionalità diverse rappresentate).
  • Avrai accesso al network e agli eventi sociali di LimoLane.
  • Svolgerai un percorso formativo con ottime opportunità di sviluppo e di carriera.
  • Contatto a tempo indeterminato - RAL 30K-35K + ticket restaurant da 8 euro al giorno

Candidatura e Ritorno (in fondo)