Responsabile acquisti

BONFIGLIOLI CONSULTING · Emilia-Romagna, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazione aziendale funzionali alla crescita dell’impresa.

Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know-how globale incentrato sull’innovazione, il miglioramento continuo, la crescita delle persone e l’utilizzo illuminato delle tecnologie.


Siamo alla ricerca di un:


RESPONSABILE ACQUISTI


La risorsa inserita dovrà:


  • Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare e negoziare il budget di approvvigionamento
  • Ricercare e selezionare i fornitori
  • Condurre le trattative di acquisto
  • Coordinare e pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo gestendo solleciti e garantendo la disponibilità dei beni nei tempi e nei luoghi in cui servono
  • Monitorare la relazione con i fornitori
  • Effettuare la gestione commerciale dell’assortimento


Requisiti del Profilo:


  • Preferibile laurea in Economia e/o Ingegneria gestionale, meccanica, industriale e/o titoli affini
  • Esperienza maturata di almeno 2-3 anni nella mansione e in settore metalmeccanico, elettrico, automation
  • Conoscenza e competenza del processo e della pianificazione d’acquisto
  • Elementi di amministrazione aziendale ed economia aziendale
  • Capacità d’uso dei principali software informatici e di programmazione degli acquisti
  • Elementi di gestione logistica intera ed esterna
  • Criteri di gestione delle scorte
  • Capacità analitiche
  • Doti organizzative e di leadership
  • Creatività
  • Team working
  • Problem solving


Retribuzione commisurata all'esperienza maturata

Luogo di lavoro: Emilia Romagna

Candidatura e Ritorno (in fondo)