RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

ADHR GROUP · Friuli-Venezia Giulia, Campoformido, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda di respiro internazionale del settore Edile un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE .


La risorsa verrà inserita in un ufficio strutturato, e risponderà direttamente alla direzione

Le mansioni che si andranno a svolgere sono le seguenti:


  • Gestione della contabilità ordinaria : ciclo attivo e passivo, fatturazione, prima nota, scritture contabili;
  • Controllo delle scritture di assestamento : ratei, risconti, ammortamenti;
  • Predisposizione della documentazione per la chiusura del bilancio civilistico e supporto per il bilancio consolidato;
  • Adempimenti fiscali: Liquidazione IVA, adempimenti periodici, applicazione della normativa fiscale di settore, collaborazione con i consulenti esterni (IVA, IRES, IRAP,770), supporto ai revisori contabili;
  • Gestione del credito : controllo periodico dei crediti e supporto al recupero degli stessi;
  • Reportistica : produzione di report contabili e finanziari per la direzione, monitoraggio delle scadenze


Si richiede:

  • Diploma o laurea in materie economiche;
  • Esperienza minima di 5 anni;
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Preferibile esperienza con SAP, Oracle e Zucchetti

Precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative ne completano il profilo.


Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Campoformido


Si offre assunzione diretta.

Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (35.000€ - 40.000€ ).


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Candidatura e Ritorno (in fondo)