Responsabile Amministrativo/a Contabile

iziwork Italia · Villafranca di Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo


iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.

La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.


La nostra storia


iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.

A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.

Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.


POSIZIONE RICERCATA


Per Azienda cliente, storica realtà leader nel settore vivaistico, stiamo selezionando un/a Responsabile Amministrativo/a Contabile .


La risorsa coordinerà l'ufficio amministrativo e sarà un importante punto di riferimento aziendale per tutte le attività amministrativo/contabili e finanziarie.


In particolare, si occuperà di:


  • gestione e supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori;
  • predisposizione del Bilancio e delle scritture di assestamento (anche in collaborazione con il professionista esterno);
  • gestione delle scadenze e degli adempimenti fiscali e contabili;
  • chiusure mensili gestionali;
  • analisi e interpretazione dei dati finanziari per supportare le decisioni del management aziendale;
  • elaborare budget, analisi e reportistica amministrativa per la direzione aziendale;
  • monitoraggio dei flussi finanziari e supporto alla pianificazione finanziaria;
  • gestione dei rapporti con gli Istituti di credito;
  • tenere relazioni con consulenti esterni, Commercialista, garantendo il rispetto delle normative dal punto di vista finanziario, fiscale e contabile;
  • gestire e coordinare le risorse interne all'ufficio.


Orario di lavoro: Full time

Lunedì - Venerdì


Luogo di lavoro: vicinanze di Villafranca di Verona (VR)


BENEFIT:

  • check up salute annuale;
  • premio produzione;
  • buono spesa annuale.


REQUISITI:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o affini;
  • Pluriennale pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile;
  • Solide competenze in contabilità generale, bilancio, fiscalità e gestione flussi finanziari;
  • Spiccate capacità decisionali, attitudine a prendere decisioni in autonomia e doti di problem solving.


Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Candidatura e Ritorno