responsabile amministrativo e finanziario

LHH · San Giorgio in Brenta, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale orientata all’innovazione e con ciclo produttivo in-house, operante nell’ambito della produzione di sistemi e soluzioni su misura, rivolti all’edilizia industriale e commerciale; la figura che stiamo ricercando è di responsabile amministrativo e finanziario che riporterà alla proprietà e gestirà una risorsa



Responsibilities

La risorsa inserita si occuperà di:

  • gestione dei processi di contabilità fatturazione attiva, passiva, I nota, IVA, incassi, pagamenti, solleciti, recupero crediti, fidi, rapporti con le 3 banche, cespiti;
  • registro carico scarico rifiuti

⁻ predisposizione del Bilancio

  • predisposizione delle chiusure mensili;
  • gestione 10 agenti Enasarco
  • gestione presenze/paghe a supporto del consulente
  • gestione polizze assicurative
  • supporto alle altre funzioni in materia economico finanziaria offrendo informazioni per migliorare la gestione operativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • supporto nella gestione e aggiornamento del budget garantendo l’uniformità nei criteri di imputazione


Your Profile

Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico;

- Pregressa esperienza di ameno 6/7 anni in ruoli con responsabilità amministrativa in contesti produttivi di medie dimensioni (carpenteria, strutture, fotovoltaico);

- capacità di Incrementare e migliorare i processi amministrativi, contribuendo al generale sviluppo del processo.

-ottima conoscenza pacchetto Office

Completano il profilo ottime capacità di leadership, capacità di pianificazione, autonomia decisionale

orario 8.00-12.00/13,30-17,30, possibilità di ridurre la pausa a 1h

sede aziendale Fontaniva-Pd

#LI-DT3



Candidatura e Ritorno (in fondo)