Responsabile amministrativo

Savhotel · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo:

Siamo proprietari e gestori di tre hotel: il Savhotel Fiera Bologna, il Savhotel Aemilia Bologna e il Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Il nostro obiettivo è crescere e creare un gruppo alberghiero d'eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell'eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto, con una particolare attenzione al customer care e alla cura delle risorse umane. Per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, investiamo continuamente nelle nostre strutture, che sono di nostra proprietà, e nei nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza.


Il ruolo:

Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo a cui affidare la gestione quotidiana dell'amministrazione

dell'hotel che abbia esperienza nel settore amministrativo, capacità gestionali e senso di responsabilità.

La persona selezionata riporterà al General Manager e al responsabile della capogruppo e coordinerà l'ufficio

amministrativo.

Dovrà collaborare efficacemente con i capi reparto dell'hotel e con l'ufficio amministrativo della capogruppo,

entrando a far parte di una realtà ben strutturata.


Principali responsabilità:

  • Gestione degli incassi: Verifica della congruità degli incassi giornalieri in contanti e con carte di credito

e deposito contanti in banca; registrazione dei movimenti bancari, di cassa, delle carte di credito aziendali

e delle commissioni POS; elaborazione e monitoraggio mensile degli incassi sospesi e degli insoluti.

  • Gestione amministrativa dei fornitori: Verifica della documentazione contrattuale e della regolarità

contributiva e di sicurezza; supporto alla direzione per la stipulazione dei contratti e degli ordini di

fornitura.

  • Gestione dei pagamenti: Verifica della congruità delle fatture ai contratti finalizzata alla predisposizione

dei pagamenti.

  • Gestione magazzino: inserimento a magazzino degli acquisti, controllo bolle e fatture di acquisto,

controllo magazzino

  • Gestione dei rapporti con l'amministrazione e la direzione della capogruppo
  • Registrazione in partita doppia


Requisiti:

  • Consolidata esperienza nella gestione amministrativa.
  • Padronanza nell'uso di software gestionali, Microsoft Office (in particolare Excel) e sistemi informatici di

base.

  • Conoscenza della contabilità generale.


Soft Skills:

  • Senso di responsabilità.
  • Organizzazione, capacità gestionali e orientamento al problem-solving.
  • Capacità di definizione delle priorità e rispetto delle scadenze.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Attenzione ai dettagli, precisione e puntualità


Cosa offriamo:

  • Stipendio in funzione dell'esperienza maturata
  • Bonus legato ai risultati individuali e aziendali
  • Pacchetto welfare
  • Corsi di formazione e attività di team building

Candidatura e Ritorno (in fondo)