Responsabile amministrativo

Randstad Italia · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per nostra azienda cliente sita a Torino Nord siamo alla ricerca di un


RESPONSABILE AMMINISTRATIVO


Si offre: Assunzione diretta in azienda, RAL 30000 euro .


Sede: Torino Nord.


Orario: dal lunedì al venerdì 9-18 in presenza.


Di cosa ti occuperai?


La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa a 360°, con un ruolo chiave nel coordinamento delle attività contabili e nel supporto strategico alla Direzione. Responsabilità principali:


  • Registrazione delle fatture attive e passive (fornitori e clienti) tramite SAP
  • Gestione IVA e libri contabili in collaborazione con il commercialista
  • Gestione degli incassi e dei pagamenti
  • Gestione e controllo delle carte di credito aziendali
  • Controllo dei flussi di cassa e rapporti con gli istituti bancari
  • Gestione delle presenze per consulente del lavoro
  • Caricamento buoni pasto e gestione delle ore lavorative
  • Inserimento documentazione e partecipazione a gare d’appalto (MEPA)
  • Gestione PEC aziendale e archiviazione comunicazioni interne ed esterne
  • Gestione dei contratti con i fornitori e documentazione per sdoganamenti
  • Conferme d’ordine ed ordini fornitori
  • Organizzazione logistica viaggi e trasferte tecnici (prenotazione viaggi, hotel)
  • Gestione richieste documenti per accessi in stabilimenti clienti
  • Supporto nella redazione e archiviazione documenti di commessa
  • Predisposizione di report settimanali per monitoraggio attività
  • Gestione qualità secondo ISO 9001 e audit interni (in supporto all’RGQ)
  • Gestione corsi di formazione e sicurezza (Med, Net)
  • Analisi fabbisogni formativi e attività di addestramento
  • Ricezione e gestione telefonate clienti e fornitori
  • Gestione reclami e segnalazioni di non conformità insieme
  • Invio questionari di soddisfazione clienti.


Quali requisiti cerchiamo?


Requisiti


  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi analoghi
  • Ottima conoscenza e utilizzo del gestionale SAP
  • Autonomia nella gestione delle attività amministrative
  • Precisione, puntualità, responsabilità e orientamento al risultato
  • Spiccate capacità organizzative e di problem-solving
  • Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
  • Proattività e voglia di imparare
  • Buona conoscenza lingua inglese scritto e parlato per comunicazione con i fornitori.


__


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)