RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E FINANZA - SIZIANO (PV)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per azienda cliente leader nel settore gestione e movimentazione merci conto terzi una risorsa da adibire alla gestione della:
TESORERIA come RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E FINANZA
Sede di lavoro SIZIANO (PV)
La risorsa prescelta, a riporto del Responsabile Amministrazione, Contabilità e Finanza, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione dei flussi di cassa attraverso gli homebanking, predisporre e monitorare i pagamenti, gli incassi, i versamenti e i prelievi, le ricevute bancarie e gli antici fattura
• Monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie
• Collaborare con le altre funzioni aziendali (contabilità, planning, etc.) per garantire l'allineamento dei dati
• Assicurarsi che le operazioni di tesoreria siano in linea con le normative fiscali e legali vigenti
• Gestione delle carte di credito aziendali
• Preparazione dei rendiconti finanziari e dei report per la Direzione aziendale
• Gestione dei finanziamenti/mutui e garanzie bancarie/assicurative
• Collaborare con il Responsabile Amministrativo nel mantenere i rapporti con gli Istituti Finanziari, Revisori e Consulenti. Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in Amministrazione Finanza e Marketing o laurea in materie economiche, indispensabile padronanza degli strumenti informatici e dei programmi di contabilità in particolare ACG IBM e SAGE X3
• Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di un dipartimento finance o tesoreria
• Capacità analitiche e buone doti relazionali
• Attitudine proattiva, precisione, capacità di gestire le scadenze e flessibilità nel ridefinire le priorità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004