Responsabile amministrazione e contabilità

Loretta Caponi · Toscana, Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni:

  • contabilità ordinaria, prima nota cassa/banca, bollettazione, fatturazione EU ed EXTRA UE e scadenziario.
  • Gestione adempimenti F24.
  • Controllo e gestione rapporti con banche, verifica corrispettivi e relativi versamenti bancari.
  • Gestione rapporti con commercialista, gestione dei rapporti finanziari con agenti internazionali.
  • Supporto alla proprietà per la gestione amministrativa dei clienti, solleciti pagamenti scaduti.
  • Gestione dei rapporti con dipendenti per rilevazione presenze, distribuzione buste paga, assunzioni e cessazioni contratti, gestione rapporti con consulente del lavoro.
  • Gestione fornitori per forniture ufficio e punti vendita.
  • Redazione documenti necessari per IMPORT/EXPORT.
  • Supervisione e coordinamento collega in ufficio amministrazione.
  • Controllo di gestione in coordinamento con collega di ufficio


Competenze informatiche richieste :

Eccellente conoscenza pacchetto Office, con maggior rilevanza dei programmi Excel e Outlook. Gestionale PASSPARTOUT MEXAL.


Competenze linguistiche richieste :

  • ITALIANO: madrelingua
  • INGLESE: scritto – BUON LIVELLO, parlato – BUON LIVELLO

Candidatura e Ritorno (in fondo)