RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO - CFO

Quadra Research Srl - Executive Search · Friuli-Venezia Giulia, Udine, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Affermata Azienda facente parte di un Gruppo Internazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche ed architetturali e di design, con sede in Provincia di Udine , ricerca il Responsabile Amministrazione Finanza Controllo – CFO.


La risorsa ricercata si occuperà di:

-supervisionare le attività amministrative, fiscali e contabili , assicurando il rispetto di tempi e le scadenze periodiche;

-coordinare i( proprio Team organizzandone il carico di lavoro e garantendo il rispetto degli adempimenti contabili e fiscali;

-coordinare i consulenti esterni in ambito amministrativo (consulente fiscale, finanza agevolata, legale);

-redigere il Bilancio Civilistico annuale ed i relativi documenti di supporto;

-gestire le relazioni con gli organi di controllo (Collegio Sindacale e Revisore);

-gestire i rapporti con gli Istituti Bancari ed eseguire le principali operazioni bancarie, compresa l'autorizzazione dei pagamenti;

-analizzare e gestire il fabbisogno finanziario dell'impresa con supervisione dei flussi di cassa;

-supervisionare la predisposizione della reportistica economico-finanziaria mensile e settimanale sia interna sia nei confronti delle varie strutture del Gruppo

-supportare la direzione nelle decisioni strategiche, nella valutazione degli investimenti, nella predisposizione di piani e budget economico-finanziari , coordinando le attività delle altre funzioni coinvolte in questi processi.


Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale in un ruolo analogo preferibilmente all’interno di realtà manifatturiere di respiro internazionale.

E’ richiesta altresì una buona conoscenza della Lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte estere.

Completano il profilo ricercato leadership, buone doti organizzative e di problem solving, ottime capacità relazionali e di comunicazione a tutti i livelli.


I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall'invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.


La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Candidatura e Ritorno (in fondo)