Responsabile Amministrazione Finanza Controllo Temporary
Descrizione dell'offerta
Responsabile Amministrazione Finanza Controllo Temporary – Food - Trento Rif. AFC 120525
STM™ - a Valtus Company, ricerca per proprio cliente, storica azienda alimentare di medie dimensioni, il/la Responsabile Amministrazione Finanza Controllo Temporary per un progetto di miglioramento e sviluppo dei processi amministrativi, con inizio entro Maggio 2025, full time, per una missione in team della durata iniziale di 12 mesi. L’azienda valuterà successivamente l’opportunità di contrattualizzare direttamente il Manager
Scopo della posizione:
Il/la Responsabile AFC si occuperà di implementare le necessarie attività e pratiche amministrative atte a supportare l’importante crescita e sviluppo dell’azienda, dotandola di adeguati sistemi di contabilità, reporting e controlling adeguati alla sua dimensione e complessità. E' necessario un approccio fortemente dinamico e pratico nell'implementazione degli strumenti adeguati.
Caratteristiche richieste:
- Esperienza consolidata (>10 anni) in qualità di Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo in aziende di medie dimensioni
- Ottima conoscenza della Contabilità Generale ed analitica. La conoscenza della Contabilità Industriale sarà un plus
- Conoscenza delle attività di redazione e chiusura del bilancio di esercizio
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e ampia autonomia nella redazione dei report e attività di controlling
- Approccio fortemente operativo
- Laurea in discipline economiche
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di candidarsi all’annuncio
indicando:
- Disponibilità Maggio 2025
- Titolarità di P.IVA e Tariffa mensile richiesta
- Residenza a Trento o disponibilità alla relocation temporanea
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa.