responsabile amministrazione finanza e controllo gestione commesse
Descrizione dell'offerta
La nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali.
Luogo di lavoro : Legnano (Mi)
Il candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di :
- Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative;
- Gestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestione;
- Supervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniale;
- Predisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti;
- Gestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di Credito;
- Curare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro;
- Comprovata esperienza di 10 anni nel ruolo;
- Conoscenza lingua inglese;
- Conoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar);
- Domicilio nei pressi della sede lavorativa.
Requisiti Preferenziali : Provenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessa.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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Responsabile Amministrazione • Legnano, Lombardia, Italia
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