Responsabile amministrazione - finanza e controllo gestione
Descrizione dell'offerta
La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico.
Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione.
Principali responsabilità e attività:
- Pianificazione e controllo del budget annuale.
- Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti.
- Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa .
- Supervisione della contabilità generale e analitica .
- Preparazione del bilancio d’esercizio e dei report finanziari periodici.
- Coordinamento delle attività di revisione contabile.
- Implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo interno.
- Analisi dei costi e delle performance aziendali.
- Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario.
- Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell’attività.
Requisiti della Risorsa:
- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Ottima conoscenza delle normative fiscali e tributarie.
- Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commerciale
- Capacità di leadership e gestione del team.
- Eccellenti doti analitiche e di problem solving.