Responsabile amministrazione - finanza e controllo gestione

HR SOLUTIONS & RESULTS · Torino, Provincia di Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico.

Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione.

Principali responsabilità e attività:

  • Pianificazione e controllo del budget annuale.
  • Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti.
  • Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa .
  • Supervisione della contabilità generale e analitica .
  • Preparazione del bilancio d’esercizio e dei report finanziari periodici.
  • Coordinamento delle attività di revisione contabile.
  • Implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo interno.
  • Analisi dei costi e delle performance aziendali.
  • Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario.
  • Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell’attività.

Requisiti della Risorsa:

  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
  • Esperienza pregressa in ruoli simili
  • Ottima conoscenza delle normative fiscali e tributarie.
  • Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commerciale
  • Capacità di leadership e gestione del team.
  • Eccellenti doti analitiche e di problem solving.

Candidatura e Ritorno (in fondo)