Responsabile attività di cantiere
Descrizione dell'offerta
Progeco NeXT ( ), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree:
- Multidisciplinary Engineering
- Project Management & Field service
- Inspection & Expediting
- Training & Progeco NeXT Academy
- Technical Recruiting
- Operation & Maintenance of Power Industrial Plants
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Posizione
Per progetto in ambito biogas, stiamo ricercando:
- n. 1 Site Manager per i siti di: Annia (Torviscosa- UD) - Flaibano (UD) - MEDEA (GO)
- n. 1 Site Manager per i siti di: Gardilliana (RO) – Calandre (MN)
- n. 1 Site Manager per i siti di: Alexandria- Briona
Principali responsabilità:
- Pianificazione delle attività di progetto e dei relativi costi in conformità ai requisiti contrattuali del Cliente;
- Monitoraggio quotidiano/settimanale/mensile del progress del cantiere rispetto al pianificato;
- Organizzazione di riunioni regolari con il team per pianificare le attività di cantiere;
- Partecipazione a riunioni regolari di avanzamento con tutti i fornitori;
- Verifica fattibilità dei progetti e revisione dei piani di esecuzione dei fornitori;
- Coordinamento con il Dipartimento di Construction del Cliente;
- Supervisionare e coordinare il lavoro di terzi (subcontractors, fornitori etc.) garantendo il monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori nel rispetto della programmazione pianificata;
- Verificare ed approvare la documentazione relativa alle attività di consuntivazione, in coerenza con i programmi lavori approvati e le autorizzazioni vigenti.
Requisiti:
- Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo
- Competenze in ingegneria degli impianti, con particolare attenzione ai sistemi di trattamento dei gas
- Esperienza nella gestione di progetti di revamping o nella costruzione di impianti
- Capacità di analisi e problem solving
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Annia (Torviscosa- UD) - Flaibano (UD) - MEDEA (GO) | Gardilliana (RO) – Calandre (MN) | Alexandria- Briona.
Durata: 12 mesi, prorogabile.
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( )
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari