Responsabile attività di cantiere

Progeco NeXT · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Progeco NeXT ( ), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.

Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree:

  • Multidisciplinary Engineering
  • Project Management & Field service
  • Inspection & Expediting
  • Training & Progeco NeXT Academy
  • Technical Recruiting
  • Operation & Maintenance of Power Industrial Plants

Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.


Posizione


Per progetto in ambito biogas, stiamo ricercando:


  • n. 1 Site Manager per i siti di: Annia (Torviscosa- UD) - Flaibano (UD) - MEDEA (GO)
  • n. 1 Site Manager per i siti di: Gardilliana (RO) – Calandre (MN)
  • n. 1 Site Manager per i siti di: Alexandria- Briona


Principali responsabilità:


  • Pianificazione delle attività di progetto e dei relativi costi in conformità ai requisiti contrattuali del Cliente;
  • Monitoraggio quotidiano/settimanale/mensile del progress del cantiere rispetto al pianificato;
  • Organizzazione di riunioni regolari con il team per pianificare le attività di cantiere;
  • Partecipazione a riunioni regolari di avanzamento con tutti i fornitori;
  • Verifica fattibilità dei progetti e revisione dei piani di esecuzione dei fornitori;
  • Coordinamento con il Dipartimento di Construction del Cliente;
  • Supervisionare e coordinare il lavoro di terzi (subcontractors, fornitori etc.) garantendo il monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori nel rispetto della programmazione pianificata;
  • Verificare ed approvare la documentazione relativa alle attività di consuntivazione, in coerenza con i programmi lavori approvati e le autorizzazioni vigenti.


Requisiti:


  • Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo
  • Competenze in ingegneria degli impianti, con particolare attenzione ai sistemi di trattamento dei gas
  • Esperienza nella gestione di progetti di revamping o nella costruzione di impianti
  • Capacità di analisi e problem solving


Altre informazioni:


Luogo di lavoro: Annia (Torviscosa- UD) - Flaibano (UD) - MEDEA (GO) | Gardilliana (RO) – Calandre (MN) | Alexandria- Briona.


Durata: 12 mesi, prorogabile.


Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( )


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari

Candidatura e Ritorno