RESPONSABILE COMMESSA IMPIANTI IDRAULICI

Fulgard · Veneto, Vicenza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Fulgard, Gruppo di aziende specializzate nella sicurezza dei lavoratori e delle imprese. Dagli impianti antincendio ai sistemi di sicurezza, dalla medicina del lavoro alla formazione del personale anche in ambito marittimo, alla consulenza, fino alla Medicina dello sport e ai dispositivi per la protezione dal rischio di infortunio sulle macchine operatrici, ricerca per Sicura Spa:


RESPONSABILE COMMESSA IMPIANTI IDRAULICI


La risorsa si occuperà della gestione del cantiere, in particolare nelle attività di direzione lavori e del coordinamento delle maestranze in campo (sia Tecnici Interni che eventuali subappaltatori esterni), compreso eventuale supporto/affiancamento tecnico al personale impegnato sia nelle attività di posa degli Antincendio che nella in messa in servizio e collaudo finale.


E’ gradita esperienza nell’installazione di impianti idraulici, in particolare impianti di spegnimento incendi (acqua e gas), e consolidato lavoro in squadra anche con altri tecnici in cantiere.


Requisiti minimi:


- pregressa esperienza di coordinamento e/o posa degli impianti idraulici;

- conoscenze nel settore antincendio, in dettaglio nell’ambito di impianti di spegnimento ad acqua, schiuma e gas, gradita conoscenza anche di sistemi di alimentazione idrica quali gruppi pompe e riserve idriche;

- disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale.


Il ruolo richiede proattività, buone capacità di problem solving in cantiere, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali con i clienti.


Territorio di competenza: regione Veneto e alta Emilia

CCNL Commercio Terziario

Tempo pieno


Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza acquisita.


"La nostra organizzazione adotta politiche inclusive e non discriminatorie nel processo di selezione del personale, garantendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e nazionalità”


I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)