RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE – Torino

ADAMI & ASSOCIATI · Torino, Piemonte, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una società finanziaria.

Luogo di lavoro: (Inserire località)

Responsabilità principali:

  • Gestione del customer service e coordinamento delle risorse impiegate.
  • Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio, definizione di strategie per aumentare la soddisfazione della clientela.
  • Definizione e attuazione di piani d’azione per il servizio di assistenza.
  • Sviluppo, analisi e implementazione di Action Plans.
  • Reporting e analisi di KPI.
  • Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e dei loro comportamenti di acquisto.
  • Coordinamento e motivazione del team per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Organizzazione delle attività quotidiane del team.
  • Valutazione dei risultati del team.

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
  • Esperienza di team management.
  • Ottime competenze comunicative e di time management.
  • Affidabilità e flessibilità.
  • La conoscenza dei principi di marketing costituisce titolo preferenziale.

Offerta: Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche candidature altamente qualificate.

Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, contribuendo al miglioramento delle performance e alla crescita dei nostri clienti.

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Candidatura e Ritorno (in fondo)