RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE – Torino
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una società finanziaria.
Luogo di lavoro: (Inserire località)
Responsabilità principali:
- Gestione del customer service e coordinamento delle risorse impiegate.
- Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio, definizione di strategie per aumentare la soddisfazione della clientela.
- Definizione e attuazione di piani d’azione per il servizio di assistenza.
- Sviluppo, analisi e implementazione di Action Plans.
- Reporting e analisi di KPI.
- Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e dei loro comportamenti di acquisto.
- Coordinamento e motivazione del team per il raggiungimento degli obiettivi.
- Organizzazione delle attività quotidiane del team.
- Valutazione dei risultati del team.
Requisiti:
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
- Esperienza di team management.
- Ottime competenze comunicative e di time management.
- Affidabilità e flessibilità.
- La conoscenza dei principi di marketing costituisce titolo preferenziale.
Offerta: Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche candidature altamente qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, contribuendo al miglioramento delle performance e alla crescita dei nostri clienti.
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