RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER
Descrizione dell'offerta
Rekeep S.p.a.
RESPONSABILE DI COMMESSA - CONTRACT MANAGER
Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria. Con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e un fatturato di 1 miliardo di euro, rappresenta il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati. Maggiori informazioni su
Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager.
La risorsa avrà il compito di gestire le commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali Attività e Responsabilità
- Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste.
- Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite.
- Assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità.
- Garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale.
- Sviluppare il portafoglio clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali.
- Garantire la soddisfazione dei clienti in portafoglio, sviluppando e consolidando le relazioni e rispettando i requisiti di qualità del servizio.
- Gestire le attività preliminari allo start-up, con particolare attenzione all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico-economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start-up.
- Assicurare nei tempi richiesti l'espletamento delle attività propedeutiche alla gestione delle risorse alle proprie dipendenze, come la validazione mensile dei cartellini, la programmazione e il controllo ferie, ecc.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni) in funzioni analoghe.
- Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori per la gestione di criticità.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
Offriamo
- Contratto a tempo indeterminato.
- Formazione professionale.
- Lavorare per un'azienda leader di settore.
- Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro: Bologna
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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