Responsabile gestione dei flussi

Synergie Italia · Italia, Greater Lecce Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, ricerca per azienda operante nel settore Servizi Ambientali una risorsa da assumere come

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE FLUSSI OPERATIVI

Posizione

La risorsa sarà chiamata ad organizzare i flussi operativi sul territorio relativamente ai servizi di igiene ambientale e smaltimento rifiuti.

Le attività principali convoglieranno nell'ottimizzazione dei tempi e delle risorse a disposizione, oltre che nella gestione delle pratiche di monitoraggio e accreditamento dei sistemi ISO adottati dall'azienda.


Pianificazione dei percorsi : determinare le rotte più efficienti per garantire l'effettivo e tempestivo intervento del personale;

Coordinamento delle risorse : gestire l'assegnazione di personale e mezzi, assicurando una distribuzione ottimale delle risorse disponibili.

Monitoraggio e ottimizzazione : utilizzare software specializzati per analizzare e migliorare continuamente i percorsi e le operazioni.

Gestione delle emergenze : intervenire tempestivamente in caso di imprevisti o situazioni straordinarie, garantendo la continuità del servizio.

Requisiti

Il nostro candidato / la nostra candidata ideale:

  • Ha conseguito laurea in Ingegneria (civile/ambientale/gestionale);
  • Conoscenza software GIS;

Completano il profilo: competenze organizzative e comunicative.


Preferibile esperienza nel ruolo.

Altre informazioni

Si offre: Contratto a tempo determinato diretto, finalizzato ad assunzione stabile in azienda;

Luogo di Lavoro: Lecce

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09:00-17:00


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)