Responsabile Logistica

iziwork Italia · Sandrigo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.

La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

La nostra storia

iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.

A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.

Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.

POSIZIONE RICERCATA

Per Azienda cliente, storica realtà specializzata nell’innovativa produzione e distribuzione di geotessili nontessuti, geosintetici e tessili tecnici per applicazioni in diversi settori come automotive, agricoltura, edilizia, ingegneria civile e molto altro stiamo selezionando un Responsabile Logistica.

La figura ricoprirà un ruolo di coordinamento e sarà responsabile dell'efficiente gestione del magazzino e delle operazioni logistiche interne, inbound e outbound, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Responsabilità principali:

  • Collaborare alla progettazione e mantenimento dei flussi logistici;
  • Gestire e coordinare tutte le attività del magazzino (ricezione, stoccaggio, preparazione ordini e spedizioni);
  • Gestione e sviluppo del team logistico di magazzino, promuovendo l'efficienza;
  • Ottimizzare i flussi logistici, migliorando la gestione dei materiali, riducendo i tempi di movimentazione;
  • Collaborazione trasversale con le aree produzione, pianificazione, acquisti e commerciale per garantire un flusso continuo e integrato;
  • Gestione ed organizzazione dei magazzini di conto lavorazione esterna e dei magazzini esterni di proprietà in deposito conto terzi;
  • Gestione ed organizzazione degli inventari periodici e di fine anno sotto il punto di vista gestionale, logistico, civilistico e fiscale;
  • Predisposizione di reportistica di carattere statistico sull'andamento della gestione dei magazzini con dati di interesse e relativi indicatori e KPI da condividere con la Direzione;
  • Garantire il rispetto delle normative di sicurezza, ambientali e doganali.

Orario di lavoro: Full Time

Lunedì - Venerdì

Luogo di lavoro: Sandrigo (VI)

REQUISITI:

  • Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management, Logistica e Supply Chain Management o equivalente;
  • Pluriennale pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile Logistica;
  • Conoscenza di un software gestionale (ERP) e di magazzino (WMS);
  • Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici - Pacchetto MS Office;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Doti di leadership, di mediazione, di problem solving, organizzazione e carisma completano il profilo.

Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)