Responsabile marketing

Total Juggling srl · Marcon, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

I-TOTAL ed I-DRINK sono marchi internazionali in rapida espansione che offrono una nuova idea di regalo.

I nostri marchi sono venduti in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Contesto aziendale in continua espansione nazionale e internazionale.

Siamo alla ricerca di un Marketing Specialist da inserire nel nostro team.

Si offre inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato

(NO SMART WORKING)


Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti capacità/caratteristiche:

  • Laurea triennale e/o specialistica in ambiti come Marketing, Comunicazione, Economia o affini.
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di marketing operativo e strategico.
  • Ottima conoscenza delle logiche di marketing B2B e B2C.
  • Capacità di coordinamento tra ufficio grafico, commerciale e reparto prodotto.
  • Competenze nella realizzazione e gestione di campagne ADV e di marketing digitale.
  • Buona padronanza dei principali strumenti di analisi dati (Google Analytics, Meta Business Suite, CRM).
  • Conoscenza operativa di CMS (es. WordPress), e-commerce e piattaforme social.
  • Capacità di redazione testi per comunicazioni aziendali, campagne, siti web e schede prodotto.
  • comunicare in maniera coordinata brand identity e tone of voice in tutti gli aspetti aziendali: prodotto, cataloghi, display, espositori, sito, social, marketplace, fiere etc.,
  • Rapidità nell'esecuzione, puntualità nelle consegne, gestione efficiente del tempo.
  • Visione strategica ma anche capacità operative da mettere in pratica in prima persona
  • Creatività, precisione, spirito proattivo e forte orientamento al risultato.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altre lingue).
  • Predisposizione al lavoro in team, al confronto e all’adattamento ai diversi contesti aziendali.
  • Buone doti organizzative e spiccate capacità di problem solving.


Il/la candidato/a si occuperà di:

  • Pianificazione e gestione operativa delle attività di marketing nazionale e internazionale.
  • Collaborazione con il team grafico per lo sviluppo di materiali promozionali (cataloghi, pack, visual, video).
  • Coordinamento con il reparto commerciale per lo sviluppo di azioni a supporto delle vendite.
  • Sviluppo e monitoraggio delle campagne digital (social, e-mail marketing, Google Ads).
  • Analisi dei risultati delle attività e delle performance dei brand, con report periodici.
  • Ideazione di strategie promozionali e contenuti in ottica multicanale.
  • Supporto alla progettazione di nuovi prodotti e concept creativi.
  • Partecipazione alla realizzazione di fiere ed eventi internazionali.


Siamo alla ricerca di una figura dinamica, entusiasta, con forte spirito di iniziativa e voglia di crescere in un contesto in evoluzione.

È apprezzata precedente esperienza nel ruolo ricercato.

Si richiede invio CV aggiornato con eventuali esempi di progetti seguiti.

Ove il CV venga preso in considerazione, seguirà colloquio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)