Responsabile Officina

Axia · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una bella realtà imprenditoriale italiana che si occupa di progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi ad uso pubblico, privato, commerciale, campi sportivi e stadi. Per dare un contributo alla continua crescita dell’azienda siamo alla ricerca di un/una:

RESPONSABILE OFFICINA AUTO/MEZZI PESANTI

Milano Ovest

Il profilo selezionato, coordinando il team tecnico all’interno dell’officina, avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i mezzi aziendali con particolare riferimento ai mezzi agricoli (trattori, camion, furgoni, autovetture, decespugliatori, tagliaerba, soffiatori, motoseghe, tosasiepi, frese, trince agricole).

Nello specifico si occuperà di:


  • Eseguire interventi di manutenzione e revisione del parco mezzi in full service o tramite fornitori esterni, secondo un programma di manutenzione preventiva;
  • Supervisionare e/o eseguire tagliandi e revisioni seguendo le relative procedure;
  • Eseguire interventi di diagnostica meccanica e/o elettrica e interventi di manutenzione del guasto;
  • Eseguire interventi di riparazione guasti, sostituzione componenti e attività di montaggio/smontaggio parti meccaniche;
  • Monitorare le tempistiche di lavorazione dei vari pezzi e gestire gli ordini per i ricambi dei mezzi in dotazione;
  • Interfacciarsi efficacemente con i vari attori aziendali, fornitori e costruttori dei macchinari in dotazione.


Il ruolo prevede una forte componente di problem solving, disponibilità a fare trasferte con officina mobile e reperibilità in caso di interventi nei giorni festivi.

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni come responsabile di officina, una comprovata esperienza come meccanico su mezzi e in attività di Carpenteria (costruzione di telai in ferro, saldature, modifica).

Completano il profilo il possesso della patente B e una buona conoscenza del sistema operativo Windows (con particolare riferimento ad Excel).

L’aver conseguito le patenti C e CE, costituiranno titolo preferenziale.

È previsto l’ingresso in azienda con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata all’esperienza pregressa.

La sede di lavoro è a ovest di Milano.

Se interessati a questa posizione, inviate il vostro curriculum a citando "ROA" nell'oggetto.

Saremo lieti di valutare la vostra candidatura!

Candidatura e Ritorno (in fondo)