RESPONSABILE PULIZIE AREA NORD

KOS GROUP · Emilia-Romagna, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI

Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all’ ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino all’amministrazione.


CHI SIAMO :

Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.

Sito:



PROFILO RICERCATO

RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- AREA EMILIA /VENETO


SEDE DI LAVORO

Modena .

Disponibilità a trasferte sul territorio regionale , pari al 50% dell’orario settimanale.

Necessaria residenza o domicilio in zona.


REQUISITI

  • Diploma
  • Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali);
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
  • Buone competenze operative in ambito cleaning.


La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).


RESPONSABILITA’ DEL RUOLO

  • Coordina l’operatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit;
  • È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare;
  • Gestisce la turnistica del personale afferente all’area Servizi Alberghieri;
  • Coordina materialmente le persone dedicate all’erogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia.
  • Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale;
  • Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti);
  • Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali;
  • Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati;
  • Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività all’interno delle BU in conformità ai capitolati di servizio;
  • Verifica che le attività all’interno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza;
  • Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti;
  • Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche.
  • Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili.
  • Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi.


COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI

  • conoscenza dei protocolli aziendali;
  • conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza);
  • rispetto delle scadenze.



COMPETENZE TRASVERSALI

Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress.


CONTESTO ORGANIZZATIVO

La risorsa verrà inserita nella sede di Modena (Mo)

Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie ; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale.


TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT

- assunzione a tempo indeterminato

- tempo pieno 38 ore settimanali-FULL TIME dal lunedi al venerdi ;

- CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C

- tredicesima;

- accesso a n. 2piattaforme di scontistiche per dipendenti;

-percorsi di formazione aziendale tramite la nostra KOS ACADEMY, prima scuola di formazione nel settore sanitario privato;

- retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza;

- benefit: auto aziendale, pc e telefono;

- inserimento nel piano welfare ed assegnazione di un premio variabile annuo.


TEMPI DI INSERIMENTO :

agosto/settembre 2025


Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.


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