Responsabile tecnico

Adecco · Udine (UD), Provincia di Udine, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una:

RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICES

La persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.

PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamento
  • Gestione ticket
  • Gestione e analisi dei resi
  • Formazione clienti
  • Gestione del team di lavoro

REQUISITI:

  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Capacità di lavorare in Team
  • Attitudine al problem solving
  • Orientamento al cliente

Si offre:

  • Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda
  • Orario di lavoro: full time
  • Luogo di lavoro: Gonars (UD)
  • Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualità dell’ambiente lavorativo da parte dell’azienda
  • RAL competitiva: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)