RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, ricerca per importante Azienda Aretina operante nel settore dell' automazione industriale un/una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Capacità di analisi dei costi, controllo budget e reporting;
- Pianificazione degli acquisti e gestione del fabbisogno aziendale;
- Lettura di distinte base e cicli produttivi (settori industriali);
- Conoscenza di fornitori di componenti, materiali o servizi specifici del settore;
- Gestione contrattuale e negoziazione commerciale .
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili (automazione, meccanica, elettronica);
- Capacità di gestione fornitori, trattative, ordini, monitoraggio consegne;
- Conoscenza ERP, disegno tecnico, componentistica meccanica/elettronica;
- Inglese B2;
- Capacità analitiche e relazionali.
Si offre:
- Contratto commisurato all’esperienza , con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo della risorsa;
- Prospettiva di inserimento stabile e a tempo indeterminato in azienda;
- Orario di lavoro: Full-time , dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero;
- Sede di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004