Responsabile ufficio acquisti - Randstad Italia

Randstad Italia · Trentino-Alto Adige, Borgo Valsugana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica e strutturata azienda cliente ricerchiamo un


Responsabile Ufficio Acquisti


Si offre : inserimento diretto a tempo indeterminato, Ral indicativa 34.000-40.000 euro.


Quali saranno le responsabilità?


Lavorando in sinergia con i reparti produttivi e il management team la risorsa selezionata si occuperà di:


  • sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
  • sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
  • responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
  • gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
  • monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato.


Quali requisiti sono richiesti?


  • Diploma o Laurea in discipline economiche, gestionali o affini;
  • esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti;
  • ottime capacità di negoziazione e comunicazione;
  • precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
  • capacità di problem solving e proattività;
  • buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno