Risorse umane
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa filiale di Villanuova sul Clisi ricerca per azienda nel settore commercio e servizi sita nella zona limitrofa la figura di HR GENERALIST . La figura selezionata si occuperà di gestire tutte le attività operative e amministrative delle Risorse Umane. Nel dettaglio:
- Gestione dell’intero ciclo di vita del dipendente (assunzione, onboarding, modifiche contrattuali, cessazioni)
- Supporto ai processi di ricerca e selezione (screening CV, colloqui, contatti con agenzie)
- Organizzazione e monitoraggio della formazione del personale
- Presidio degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e alla sorveglianza sanitaria
- Gestione delle presenze e supporto al payroll in collaborazione con i consulenti esterni
- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale
- Aggiornamento e interpretazione della normativa del lavoro
Si richiedono le seguenti competenze:
- Laurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini
- 2-3 anni di esperienza in ruolo simile, preferibilmente in contesti strutturati
- Conoscenza del diritto del lavoro e dei principali CCNL
- Familiarità con software HR, gestione presenze e strumenti digitali (Excel, gestionale presenze)
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Riservatezza, precisione e senso di responsabilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
- Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).