SALES ACCOUNT MERCATO SANITA’ e PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - SOFTWARE e SERVIZI ICT (AM04)
Descrizione dell'offerta
L’azienda che assistiamo in questo progetto di recruiting è una realtà avanzata dell’Informatica, una società “di prodotto” che opera in settori applicativi dei quali è leader in Italia, con soluzioni rivolte sia alle grandi aziende private che alla Pubblica Amministrazione, erogate sempre più in modalità SaaS. E’ ora necessario inserire un
KEY ACCOUNT MANAGER HEALTHCARE / PAL
che opererà sul mercato della sanità pubblica e privata in Lombardia e nel Nord Italia, un mercato dove l’azienda può vantare la leadership assoluta nei suoi segmenti di riferimento. Lavorerà con autonomia e responsabilità su un portafoglio clienti acquisiti ma dovrà anche sviluppare New Business proponendo le piattaforme applicative dell’azienda e, naturalmente, i servizi correlati di System Integration, Delivery, Supporto, ecc.; gestirà tutti gli aspetti della relazione con il cliente, dalla redazione dell’offerta al monitoraggio degli incassi, coordinandosi con tutte le aree aziendali coinvolte nel processo di vendita. Dovrà consolidare e sviluppare ottime relazioni con i clienti presso i quali trascorrerà perciò buona parte del suo tempo, ma è previsto, compatibilmente con gli impegni esterni, anche un giorno di smartworking alla settimana.
Retribuzione : commisurata all’esperienza, orientativamente nella forbice 40 – 55.000 € . più variabile da definire. Auto aziendale ad uso promiscuo.
Sede di lavoro : Milano, vicinanze MM3.
Requisiti:
- Cultura di livello universitario, possibilmente in ambito tecnico / scientifico.
- Esperienza commerciale significativa (orientativamente di almeno 5 anni) maturata presso aziende ICT, nel mercato della Sanità pubblica e/o privata e/o della Pubblica Amministrazione Locale.
- Apprezzata e utile l’eventuale confidenza con piattaforme ECM / BPM e simili.