Sales Account

iziwork Italia · Mestrino, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo


iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.

La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.


La nostra storia


iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.

A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.

Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.


POSIZIONE RICERCATA


Per Azienda cliente, consolidata realtà presente da più di trent'anni nel mercato dell'arredobagno riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e per l’attenzione al design e all’innovazione, stiamo selezionando, in un'ottica di potenziamento della struttura commerciale, un/a Sales Account .


La risorsa si occuperà di sviluppare e consolidare la rete vendita presso i magazzini dei clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

In particolare si occuperà di:


  • identificare nuove opportunità di business, scouting e implementazione strategie di vendita efficaci;
  • promozione dei prodotti presso potenziali clienti prospect e sviluppo di nuova clientela identificando, con il supporto del Direttore Commerciale, nuove opportunità di crescita sul territorio nazionale;
  • gestione autonoma delle trattative commerciali ed eventuali scontistiche;
  • sviluppo e gestione delle relazioni commerciali con i clienti esistenti (magazzini/rivenditori);
  • promozione di prodotti dell’azienda e supporto al sell-out attraverso azioni commerciali mirate;
  • partecipazione ad eventi organizzati dai clienti per azioni di fidelizzazione della rete commerciale.


Orario di lavoro: Full Time

Lunedì - Venerdì


Sede aziendale: Mestrino (PD)

Si chiede mobilità sul territorio.


BENEFIT:

  • auto aziendale ad uso promiscuo


REQUISITI:

  • Pregressa esperienza nella vendita nei settori arredobagno, impiantistica, arredamento, contract o affini;
  • Capacità di vendita a clienti come magazzini o rivenditori;
  • Ottime doti comunicative e di negoziazione/trattativa;
  • Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio italiano.


Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)