Sales Account Stage
Descrizione dell'offerta
Nolostand Spa , società del Gruppo Fiera Milano , leader nella realizzazione di allestimenti fieristici ed eventi per ogni settore merceologico che si esprime in numeri con una capacità di 10 mila metri quadrati allestiti al giorno e 200 mila metri cubi di materiale stoccato, che permettono di offrire soluzioni vantaggiose e di altissimo livello, in Italia e nel mondo, è alla ricerca di giovani talenti.
Per il potenziamento dell'area "Nolostand Sales " - Il team Sales Preallestiti-Unificati è alla ricerca di un sales account che collaborerà con il team supportandolo nelle seguenti attività:
- Promozione e vendita dei prodotti;
- Fornire consulenza commerciale ai clienti, identificando, in base alle loro esigenze, soluzioni personalizzate per il proprio allestimento;
- Collaborare con il team alla definizione di eventuali progetti personalizzati e/o collettive, con conseguenti schede di prodotto;
- Individuare e suggerire eventuali implementazioni alle linee di prodotto, in linea con le tendenze di mercato;
- Supportare il team nel monitoraggio delle prestazioni economiche, favorendo l'analisi dei dati per approntare nuovi clienti, favorendo un'espansione del business;
- Dettagliare le richieste del cliente per trasferirle ai reparti tecnico/produttivi di Nolostand, monitorandone la corretta realizzazione;
- Offrire assistenza al cliente durante la manifestazione.
Requisiti :
- Laurea triennale/magistrale in economia e commercio o marketing;
- Conoscenza della lingua inglese livello professionale C1 o superiore (scritto-parlato);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
Eventuale plus NON vincolante:
- Verrà considerato un plus l'utilizzo di software quali CRM, Autocad, Illustrator, Photoshop;
- Conoscenza di eventuale terza lingua oltre all'inglese (preferibile lo spagnolo).
Soft Skill:
- Team working
- Problem solving
- Capacità di ascolto
- Adattabilità agli orari e al calendario fieristico
- Attenzione al cliente
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.