Sales assistant con mansioni di supporto E-commerce

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia specialty Retail Fashion & Luxury è alla ricerca di una figura di Sales Assistant con mansioni legate al supporto dell'e-commerce del negozio.

L'azienda per cui stiamo cercando questa figura è una realtà imprenditoriale con un punto vendita in zona Viale Umbria - Piazza Salgari a Milano.

Retribuzione oraria: 10 - 11€

esperienza

2 anni

Si richiede:

  • Esperienza pregressa nella vendita assistita
  • Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di instaurare un rapporto positivo con la clientela
  • Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare per l'uso della posta elettronica, Word ed Excel)
  • Capacità di lavorare in team 
  • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato con orario spezzato (che prevede 2 ore e mezza di pausa al giorno)


La conoscenza dell'inglese o di altre lingue straniere sarà considerata un plus.

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione al 4° livello del CCNL commercio scopo assunzione. L'inserimento iniziale è previsto Part-time 20 ore per motivi legati alla formazione della risorsa sulle varie procedure aziendali, per arrivare a essere inserita Full time.

Orario di lavoro: su turni dal lunedì al sabato, con due mattinate libere a settimana e la domenica libera. L'orario di lavoro previsto è dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 (orario spezzato).
 
Sede di lavoro: Milano, zona Viale Umbria - Piazza Salgari
Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato, livello 4° CCNL Commercio
Inserimento: da settembre 2025

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, inserita inizialmente con orario Part time (per poi passare gradualmente a un orario Full time) si occuperà di:

  • Accoglienza del cliente  in store e assistenza durante la vendita, fornendo consulenza e supporto nella scelta dei prodotti.
  • Supporto nelle attività legate all'e-commerce aziendale: raccolta e preparazione ordini, tracciamento spedizioni, assistenza pre e post-vendita
  • Garantire una shopping experience (sia in store che virtuale)  in linea con gli standard dell'azienda.
  • Mantenimento degli standard visual dell'allestimento, assicurando la presentazione impeccabile dei prodotti.
  • Gestione del magazzino.

Candidatura e Ritorno (in fondo)