Sales Assistant_legge 68/99 (invalidità civile)

Randstad Italy · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.

Il nostro cliente è un'importante realtà del settore lusso (abbigliamento/accessori/calzature) e ci ha incaricato di ricercare la figura di

Sales Assistant con ottima conoscenza della lingua inglese_legge 68/99 (invalidità civile)

Sede di lavoro: Firenze centro

Orario: full-time 40 h settimanali su turni, 5 giorni su 7, da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione, su una fascia di apertura del punto vendita dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Si offrono: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato oppure determinato finalizzato all'assunzione definitiva (a seconda dell'esperienza della risorsa).

14 mensilità

premio produzione in base alle vendite

incentivi al raggiungimento degli obiettivi

buono pasto del valore di 7 €

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:

  • iscrizione (o requisiti di iscrizione) al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45)
  • fluente conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
  • esperienza pregressa nel ruolo nel settore vendita di lusso al dettaglio
  • forte orientamento al cliente, eccellenti capacità commerciali e di comunicazione completano il profilo

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà di garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita, in particolar modo:

  • Promuovere e vendere i prodotti identificando al meglio le esigenze della clientela nazionale ed internazionale
  • Fornire un servizio clienti di elevato standard qualitativo e costruire relazioni a lungo termine
  • Trasmettere i valori aziendali attraverso un'efficace conoscenza del prodotto e delle varie collezioni

Candidatura e Ritorno (in fondo)