Sales Manager für Triveneto - deutschsprachig
Descrizione dell'offerta
Chi siamo:
Il Gruppo Hagleitner è il fornitore leader in Austria nel campo dell’igiene professionale.
Hagleitner crea igiene: detergenti, sanificanti, cosmetici – tutti dotati di dispenser, dispositivi di dosaggio e app. I prodotti provengono da Zell am See (Austria). È qui che Hagleitner svolge le attività di ricerca, sviluppo e produzione.
Hagleitner ha 27 sedi dislocate in dodici paesi europei. In ulteriori 66 paesi nel mondo, i prodotti sono disponibili tramite partner.
Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi più di 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità.
La filiale italiana, sita a Basiano (MI) è alla ricerca di:
Sales manager per la zona del Triveneto - German speaking
I tuoi compiti:
- Gestione e supporto al team di vendita assegnato concentrandosi sugli obbiettivi e sul loro raggiungimento.
- Responsabilità per i risultati dello sviluppo positivo del business della propria squadra e della propria zona.
- Affiancamento ai commerciali sul territorio per massimizzare le possibilità di risultato.
- Pianificazione, preparazione e follow-up delle riunioni periodiche del team.
- Concordare con i dipendenti obbiettivi chiari e raggiungibili, incoraggiandone l'iniziativa e fornendo un feedback continuo sulle prestazioni.
- Riconoscere le esigenze dei clienti in base alle situazioni, utilizzando le conoscenze per costruire relazioni commerciali durature.
- Partecipare a fiere, congressi ed eventi di networking all'interno e all'esterno della regione di vendita.
Chi stiamo cercando:
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel settore delle vendite consulenziali e un forte orientamento al risultato, con capacità di leadership per supportare e motivare il proprio team.
- La conoscenza della lingua tedesca è requisito fondamentale.
- Domicilio tra Padova, Belluno, Treviso, Pordenone.
- Esperienza consolidata nella gestione di team di vendita assicurando il raggiungimento degli obiettivi.
- Capacità di analizzare e comprendere le esigenze dei clienti, costruendo relazioni solide e durature.
- Disponibilità a viaggiare sul territorio e partecipare a eventi e fiere del settore.
Cosa offriamo:
- Auto aziendale
- Incentivi legati alle performance
- Formazione in aula, affiancamento sul campo e supporto costante.
- Servizio di telemarketing e materiali multimediali per la presentazione di prodotti e servizi.
- Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione indeterminata
La tua crescita, la nostra priorità!
Con noi avrai accesso a programmi formativi personalizzati dove ti offriamo gli strumenti necessari per crescere professionalmente e raggiungere i tuoi obiettivi.
Candidati ora! Manda il tuo CV a e entra a far parte di un’azienda che punta su talento e passione