Salesforce Developer
Descrizione dell'offerta
Chi stiamo cercando?
Salesforce Developer
Il candidato/a supporterà i team di progetto, nell'ambito della Digital Factory Application Integration, nella gestione del ciclo di vita dello sviluppo della piattaforma Salesforce.
Requisiti:
- Laurea in discipline STEM;
- Buona conoscenza dei processi di Sales Force Automation e della piattaforma
- Conoscenza approfondita di Lightning Component, Visualforce, APEX, Flow e SOQL
- Buona conoscenza dell'ambiente di sviluppo Salesforce;
- Esperienza di almeno 2 anni maturata nell'ambito di progetti in ambito CRM su piattaforma Salesforce;
- Conoscenza di architetture enterprise, modelli di integrazione e data security;
- Familiarità con approccio DevOps (CI/CD, Git, SFDX)
- Il candidato deve avere competenze sui vari moduli di Salesforce (Sales Cloud, Service Cloud, Heroku, Marketing Cloud, Community Portal, Pardot).
• E' necessario che il candidato abbia esperienze concrete di sviluppo su progetti con competenze e certificazioni Salesforce come:
o Developer
o Administrator.
o App Builder.
o Consultant
o Marketing
Nice to have:
• Conoscenza di Java, Apex, Visualforce, Aura Component, LWC
• Conoscenza della logica di programmazione Object Oriented
• Conoscenza di HTML, CSS, JavaScript, jQuery e background di DevOps
• Nozioni di Database e di base dati relazionali, SQL, SOQL, SOSL
Ruoli di inserimento:
- Salesforce Project Manager
- Salesforce Developer- Architect
- Salesforce developer junior
Completano il profilo doti di forte motivazione personale, elevate capacità relazionali, flessibilità, autonomia, predisposizione al raggiungimento di obiettivi e al problem solving; capacità di lavorare in team.
Sedi: Milano, Cagliari
Cosa offriamo:
Tipologia contrattuale, RAL e inquadramento saranno valutati durante l'iter selettivo sulla base dell'esperienza maturata dal candidato prescelto.
Offriamo un ambiente dinamico, attento alle tue esigenze, piano di smart working post emergenziale, welfare aziendale e Flexible Benefit.
Chi siamo:
Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.
Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il gruppo dispone di un team di esperti (più di 2.500 professionisti) specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all'IT Governance, dal BPO all'IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP.
Il gruppo affianca i propri clienti nei settori: Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector.
Siamo presenti in EUROPA (Italia, Spagna, Germania), AMERICA (Messico, Brasile, Guatemala) e in ASIA (Cina). Le nostre sedi principali in Italia sono: Molfetta (HQ), Lecce, Carini, Roma, Trento, Vicenza, Milano.
La nostra vision:
Connessione: È quello che ci rende innovatori. È la capacità di trovare soluzioni inattese creando collegamenti tra le nostre competenze. È l'abilità di immaginare il futuro mettendo in rapporto diretto quel che conosciamo nel presente: la tecnologia con i bisogni del cliente, il mondo della ricerca con quello dell'impresa, la città con le persone che la abitano.
Affidabilità: È per noi un esercizio costante che ci porta a cercare la perfezione in tutto quel che facciamo, a garantire sempre e comunque il rispetto degli impegni assunti, a considerare efficacia ed efficienza come requisiti minimi di tutta la nostra offerta di prodotti e servizi.
Semplicità: Significa per noi dispiegare la complessità della tecnologia in un'ottica di esperienza dell'utente, rendendo accessibili l'innovazione e la trasformazione digitale per le imprese e per i cittadini attraverso un processo di sintesi che mira all'essenzialità delle soluzioni.
La ricerca è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere.